Scrigno: un tesoro di soluzioni per controtelai di porte a scomparsa

Credi che le classiche porte a battenti siano solo un ingombro, e sottraggano spazio e stile alla tua casa? Aperture maggiori, quindi ambienti più luminosi e passaggi più comodi, pur disponendo di spazi ridotti e dimensioni minime di muro per i normali scorrevoli, non sono più utopia. Questo grazie a Scrigno, con cui DueAl stringe il suo sigillo di fiducia e propone il meglio della produzione di porte filomuro interne, e di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa ad Augusta. Il principio è uno solo: ovvero quello di far scorrere una chiusura all’interno di un cassonetto alloggiato in pareti in muratura o cartongesso. Ma le combinazioni possibili sono infinite. Il controtelaio infatti può essere singolo, doppio per ante a scorrimento contrapposto, ed anche condiviso, come nel caso di scorrevoli di stanze adiacenti. L’anta può essere semplice oppure doppia, e funzionare per trascinamento e sovrapposizione, o può aprirsi a libro e scomparire completamente nel cassonetto oppure a battente con solo una parte a scorrimento nel muro.

> Scopri di più su Scrigno

 

Controtelai invisibili e porte a scomparsa: tutto ciò non è magia.

Amiamo le soluzioni Scrigno innanzitutto perché risolvono problemi reali di spazio. I sistemi brevettati di controtelai per porte interne si accompagnano ai controtelai per finestre e portefinestre, per cui l’attenzione agli aspetti termici, di insonorizzazione e di sicurezza è ai primi posti. Ti sarà sicuramente capitato di doverti pericolosamente sporgere per arrivare gli scuri delle finestre di casa. Non accadrà più con le soluzioni che troverai da DueAl: ante esterne complete di persiana e/o inferriata a scomparsa, abbinate a infissi alzanti scorrevoli oppure a battenti. E se ti dicessi che insieme a scuri e grate puoi anche contare su proposte con zanzariere integrate? Lasciati stupire dalla funzionalità di questi prodotti e scegli l’estetica esclusiva dei controtelai senza stipiti e cornici coprifilo per le tue porte filomuro ad Augusta.

> Scopri tutti i modelli di porte a scomparsa Scrigno

Richiedi un preventivo.

Stai cercando delle porte a scomparsa ad Augusta e Siracusa e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte a scomparsa Scrigno?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.