Cedendo il credito Ecobonus paghi la metà le nuove finestre in provincia di Siracusa.
DueAl offre ai propri clienti un’opportunità da non perdere: cedendo il proprio credito Ecobonus alla nostra azienda è possibile pagare subito la metà i nuovi serramenti a elevata efficienza energetica!
Il funzionamento è molto semplice. L’Ecobonus è un incentivo erogato dallo Stato per tutti quegli interventi che migliorano l’efficienza energetica di un’abitazione, riducendone gli sprechi.
Chi acquista le nuove finestre può dunque ottenere una detrazione fiscale del 50% sul costo degli infissi.
È possibile beneficiare di tale detrazione sotto forma di sgravi fiscali per un periodo di 10 anni, oppure cederla subito a noi di DueAl in cambio di uno sconto immediato in fattura sull’acquisto dei nuovi serramenti.
In questo modo il risparmio è duplice: al momento dell’acquisto e nel medio-lungo periodo, grazie al risparmio in bolletta conseguenza del miglior isolamento dell’abitazione. Inoltre ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche necessarie per accedere alle agevolazioni.
Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci presso il nostro showroom di Augusta, a due passi da Siracusa. Grazie allo sconto in fattura, questo è il momento migliore per sostituire i tuoi vecchi serramenti.