finestre in pvc

Oknoplast: finestre in pvc di qualità dal design unico.

Finestre in pvc a Catania e Siracusa

Oknoplast è leader a livello europeo nella produzione di finestre in pvc, ed è un marchio famoso nel nostro paese perchè è un’azienda capace di unire in ogni serramento altissime prestazioni termiche, un design unico ed esclusivo e una qualità veramente eccellente. Ogni infisso infatti è progettato per avere la migliore combinazione possibile di funzionalità, eleganza e praticità.

Grazie a questa filosofia Oknoplast è riuscita a creare e brevettare nel tempo numerosi modelli di finestra che ora compongono la sua gamma di serramenti in pvc. Una gamma completamente esclusiva e altamente personalizzabile: le oltre 10.000 configurazioni possibili permettono infatti di scegliere l’infisso veramente ideale per la tua casa, ovvero quello che risponde al meglio alle tue esigenze e soddisfa a pieno il tuo gusto estetico.

Ma non è solo il lato estetico a rendere uniche le finestre in pvc Oknoplast. Anche le prestazioni di isolamento termico e di isolamento acustico giocano un ruolo fondamentale.

Grazie ai valori raggiunti dagli infissi in pvc Oknoplast potrai avere un comfort abitativo ottimale durante tutto l’anno, anche in situazioni climatiche sfavorevoli. Tutti i modelli, infatti, sono in classe A o superiore e sono pensati per offrire il meglio di se in tutte le stagioni.

Ogni finestra in pvc è realizzata usando solo materie prime di qualità superiori, fondamentali per assicurare un’ottima durata e una perfetta resistenza nel tempo. Ecco perchè se stai cerchi delle finestre in pvc a Catania o Siracusa DueAl ad Augusta ti farà scoprire la grande qualità dei serramenti in pvc Oknoplast.

finestre in pcv siracusa

Muffa e condensa addio dalle case di Siracusa e Catania con le finestre in pvc windAIR.

WindAIR è un innovativo sistema di microventilazione perimetrale ideato per preservare la salute della casa e quella dei suoi abitanti. Si tratta di una speciale ferramenta che, tramite una semplice rotazione della maniglia, genera un’apertura di 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra.

In questo modo permette un corretto ricircolo d’aria a fronte di una minima dispersione termica, garantendo la salubrità degli ambienti ed evitando la formazione di fenomeni come muffa e condensa. Si tratta inoltre di una soluzione particolarmente sicura, perché la posizione di apertura non è percepibile dall’esterno, e dunque non attira l’occhio di potenziali malintenzionati.

finestre in pvc Catania

Le finestre in pvc ad anta singola, con windAIR, possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, consentendo di arieggiare casa in tutta sicurezza anche mentre si schiaccia un pisolino o se ci si allontana dall’abitazione.

Rispetto a un’apertura a ribalta windAIR offre anche altri vantaggi: maggior isolamento acustico, nessun rischio che entrino in casa insetti, assenza di infiltrazioni anche in caso di pioggia battente e maggior sicurezza per i bambini, poiché elimina il rischio di cadute o infortuni.

finestre in pvc Siracusa

Prolux, la finestra in pvc progettata per la ristrutturazione.

La finestra in pvc Prolux di Oknoplast è stata progettata per essere differente da ogni altro infisso presente sul mercato. L’obiettivo era quello di risponde alle molte esigenze pratiche e funzionali del consumatore.

L’utilizzo di un profilo più snello e di un nodo centrale ridotto, che permettono di aumentare fino al 22% la superficie vetrata rispetto a un infisso in pvc standard, si riesce a fare entrare molta più luce naturale nella tua abitazione.

I 5 cm di superficie trasparente guadagnati nella parte centrale e i 2 cm guadagnati sui restanti lati doneranno alla tua casa una luminosità mai vista prima e un comfort abitativo ottimale durante tutto l’anno.

finestre in pvc Catania

Inoltre questo accorgimento rivoluzionario ha permesso a Prolux di diventare una finestra perfetta per la ristrutturazione: grazie alla sua snellezza, Prolux può essere montata senza problemi nei fori architettonici di modeste dimensioni tipici degli edifici da ristrutturare, il tutto senza togliere luminosità agli interni. Ma Prolux è anche molto altro.

Lo speciale rinforzo brevettato in acciaio al suo interno dona una grande resistenza al serramento e lo rende veramente stabile anche in costruzioni di grandi dimensioni. Ulteriore innovazione sono le sue forme uniche, perfettamente simmetriche e mai viste nel settore delle finestre in pvc, e la posizione della maniglia, per la prima volta centrale e non decentrata.

Grazie a tutte queste qualità vincenti e innovative Prolux di Oknoplast è stata eletta dai consumatori la finestra Prodotto dell’anno 2016. Se stai per ristrutturare casa e vuoi cambiare i serramenti a Siracusa o Catania vieni a toccare con mano Prolux nello showroom di DueAl ad Augusta.

finestre in pvc catania

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato in un solo serramento in pvc.

Dopo il grande successo ottenuto grazie a Prolux, Oknoplast ha deciso di progettare Prolux Evolution con la stessa filosofia, ovvero quella di fare entrare più luce naturale in casa. Quindi anche questo modello di porta-finestra è stato realizzato con un profilo più snello, anch’esso capace di ridurre al minimo l’ingombro della struttura e in grado di ottenere fino al 22% la superficie trasparente in più rispetto a una normale finestra in pvc.

serramento in pvc catania

Ma non sono solo le prestazioni termiche a rendere Prolux Evolution un serrament all’avanguardia, lo sono anche le sue forme completamente nuove: squadrate, estremamente minimali e in grado di rendere questa finestra veramente elegante. Tutto ciò è possibile anche grazie ai fermavetri perfettamente a 90°, novità assoluta nel settore e capaci di dare a Prolux Evolution un design sobrio e completamente nuovo.

Il tutto è completato dalla maniglia squadrata, progettata appositamente per esaltare le geometrie di questo infisso, che anche in questo caso, è in posizione centrale anzichè decentrata. Questo insieme dona un’armonia perfetta a Prolux Evolution, che infatti è stata eletta Prodotto dell’anno 2017. Se vuoi acquistare finestre in pvc a Catania e Siracusa vieni da noi di DueAl per provare di persona Prolux Evolution.

finestre in pvc siracusa

Prolux Swing, la nuova finestra che si apre all’esterno e non ingombra all’interno.

Se cerchi delle finestre in pvc a Catania e Siracusa che ti permettano di arredare liberamente lo spazio sotto il serramento oppure di posizionare un infisso di fronte al lavandino della cucina, Prolux Swing di Oknoplast è la finestra che fa al caso tuo.

finestre in pvc siracusa

Questo nuovo serramento, infatti, si apre completamente verso l’esterno, ruotando fino a 170° su se stesso e scorrendo lungo delle guide verticali. Il tutto senza mai entrare all’interno dell’abitazione. Questo permette di avere tutto lo spazio dentro casa completamente libero ma, allo stesso tempo, consente di pulire agevolmente la finestra anche dal lato esterno senza sporgersi al di fuori del davanzale.

Tutto questo con i migliori parametri di isolamento termico e acustico tipici di Oknoplast e con l’ulteriore vantaggio di non avere il montante centrale: in questo modo ogni ambiente sarà innondato di luce naturale e tu potrai godere appieno della vista sul panorama esterno.

finestre in pvc Catania

Galleria immagini serramenti Oknoplast.

finestre in pvc siracusa

Richiedi un preventivo.

Sei alla ricerca delle migliori finestre in pvc a Catania e Siracusa?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.
 Dichiaro di aver letto la politica sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.